Flash X-Press

FIBRA LASER PRO

Utilizziamo Fibra Laser Pro, un laser diodo di ultima generazione che permette di rimuovere i peli indesiderati da tutte le aree del corpo in tempi dimezzati rispetto alla luce pulsata, con sedute più brevi e piacevoli e con risultati superiori e duraturi.

PRENOTA UN CHECK-UP GRATUITO

EPILAZIONE PERMANENTE A UN PREZZO CONVENIENTE

Fibra Laser Pro introduce la nuova tecnologia di trasmissione del segnale luminoso attraverso fibra ottica nel mondo dei laser per epilazione.

 

  • Assolutamente indolore
  • Riduzione permanente di tutti i peli
  • Adatta a ogni tipo di pelle
  • Funziona sulla pelle abbronzata
  • Elimina anche la peluria

ELEMENTO FONDAMENTALE

L’elemento fondamentale che determina i valori di impostazione da impiegare nei trattamenti è il fototipo.

Il software intuitivo di Fibra Laser Pro permette un’immediata identificazione del fototipo per visionare i parametri di utilizzo.

FIBRA LASER PRO EFFICACE SU TUTTI I FOTOTIPI CUTANEI

Il fototipo della pelle (TSS) è un sistema di classificazione sviluppato da un famoso dermatologo statunitense (Thomas Fitzpatrick, 1919-2003), basato sulla sensibilità di una persona alla luce del sole. Esistono sei tipi di fototipo, a seconda delle caratteristiche dell’individuo e della reazione all’esposizione ai raggi ultravioletti:

Fototipo I. Soggetti con carnagione molto chiara, spessissimo con efelidi, capelli di colore biondo o rosso, occhi chiari. Questo tipo di pelle è molto sensibile, e sviluppa un eritema evidente ad ogni esposizione al sole non protetta. La reazione ai raggi ultravioletti è elevatissima, con grave rischio di danni permanenti. L’abbronzatura resta molto lieve o del tutto inesistente.

Fototipo II. Soggetti con carnagione chiara, spesso con efelidi, capelli di colore biondo scuro o castano chiaro, occhi chiari o scuri. Questo tipo di pelle è delicato e tende a scottarsi facilmente soprattutto in seguito all’esposizione intensiva al sole. L’abbronzatura è leggera e conferisce alla carnagione un colorito dorato.

Fototipo III. È il tipo più frequente nei paesi occidentali. Soggetti con carnagione bruno-chiara, capelli di colore castano, occhi chiari o scuri. Questo tipo di pelle può scottarsi in seguito all’esposizione intensiva al sole. L’abbronzatura risulta pronunciata ed omogenea.

Fototipo IV. Soggetti con carnagione olivastra o scura, capelli di colore castano scuro o nero, occhi scuri. Questo tipo di pelle è poco sensibile e reagisce raramente all’esposizione intensiva al sole. L’abbronzatura risulta intensa.

Fototipo V. Soggetti con carnagione bruno-olivastra, capelli neri, occhi scuri. Questo tipo di pelle non reagisce mai all’esposizione al sole.

Fototipo VI. Soggetti con carnagione nera, capelli neri, occhi scuri. Non vi è differenza di colorazione in base all’esposizione alla luce solare.

PRENOTA UN CHECK-UP GRATUITO

Epilazione Definitiva: cosa c’è da sapere

Epilazione|

Epilazione Definitiva: cosa c'è da sapere Ormai quasi tutti i centri estetici “vantano” metodi di epilazione definitiva. E’ importante però avere delle conoscenze di base per evitare di cadere in “tranelli” commerciali… Noi siamo qui [...]

Epilazione Definitiva. Laser o luce pulsata?

Epilazione|

Epilazione Definitiva. Laser o luce pulsata? Eccoci con la “seconda puntata”! Nei miei giorni da DONNA LASER vengo investita ogni giorno da domande, curiosità, dubbi… Una delle domande principali è la differenza tra luce pulsata [...]