PRONTI PER IL MARE!

 

mare bello pili pili

 

E come ogni donna che si rispetti, nasce il dilemma “valigia”!

Nelle nostre valigie c’è solo il necessario, perchè non si sa mai…
Allora partiamo con scarpe col tacco 12 anche se andiamo in montagna tra gli eremiti a vivere di radici, perchè #nonsisamai magari c’è una serata elegante e vuoi non sfoggiare il tacco 12 a spillo con gli swarovsky?
E naturalmente non può mancare la mise sportiva anche se andiamo su un atollo sperduto delle Maldive, perchè #nonsisamai che mi viene voglia di girellare in tondo sull’atollo per 400 volte.

Ma gli uomini questo non lo possono capire, inutile chiedere consiglio a loro o interpellarli in qualsiasi decisione al riguardo, non saprebbero neanche cosa rispondere!

Quindi facciamo insieme una bella lista di cose da mettere in valigia, così siamo sicure di non dimenticare nulla!

  • costumi (su una settimana di vacanza calcolo sempre almeno 4/5 costumi…colori diversi, modelli diversi…il tutto da abbinare agli occhiali da sole -4/5 anche di quelli eh!)
  • vestitini divisi tra “mise da spiaggia” e “mise serale”
  • scarpe che variano dalla birkenstock ai sandalini con gli strass, alla zeppa, al sandalo elegante, alle comode scarpe da ginnastica (sempre perchè #nonsisamai!)
  • borsa da mare (super capiente) e un paio di borse per la sera (di quelle minuscole dove facciamo fatica a metterci anche solo telefono e chiavi)
  • accessori di ogni colore, tipo e misura!! Quest’anno spopolano i pon pon (e ovviamente anche io non ho saputo resistere!)
  • creme per ogni occasione, dal solare 100 contro le macchie, all’attivatore di abbronzatura per sfoggiare il colore perfetto al rientro in città, il doposole profumato che “sa di mare”

Come lista direi che può andare bene, ma facciamo che resta un segreto fra noi donne e non lo diciamo a mio marito che sennò inizia a brontolare già adesso 😛

#machenesannogliuomini

valigia

…tipica valigia delle donne! Foto reale!