Gli ultimi dome fatti non davano i risultati sperati…sudavo tantissimo, perdevo qualcosa sul momento, ma poi la volta successiva tornavo sempre al solito peso: 70 KG! Sempre i soliti odiosi 70 kg!!!

Mi sono demoralizzata perchè ho avuto paura di non riuscire ad andare oltre. Parlando poi con le mie colleghe, mi hanno consigliato di iniziare a bere la tisana alla Garcinia e di regolare l’alimentazione. Essendo sempre stata magra nella mia vita, non mi sono mai preoccupata di quanto e cosa mangiavo…ogni giorno mi preparavo i miei 130 gr di pasta, magari anche accompagnata da un po’ di pane per fare la scarpetta…

Per non parlare di bevande gassate e dolci…sono stata fortunata fino a prima della gravidanza, potevo mangiare tutto, in qualsiasi quantità, senza ingrassare!

Ma le cose sono decisamente cambiate!

Senza fare diete drastiche, mi hanno dato dei consigli su come, cosa e quando mangiare.

La tisana alla Garcinia la conoscevo già per le sue fantastiche proprietà, ho solo preso la bella abitudine di preparamela la mattina un litro e mezzo e portarmela al lavoro già pronta.

I primi giorni non sono stati facili, ma il segreto di tutto è la costanza.

Costanza nel fare i trattamenti regolarmente, costanza nel prepararsi ogni mattina la tisana, costanza nell’imparare a mangiare!

E i risultati sono iniziati ad arrivare…E CHE RISULTATI!